Cari amici del calcio,

Sono previste tutte le categorie giovanili dai primi calci agli Allievi, la categoria femminile e il futsal. Sono state invitate tutte le squadre partecipanti delle precedenti edizioni.
Per l’edizione del 2019 abbiamo già avuto richieste di partecipazione da squadre delle seguenti nazioni: Spagna, Perù, Stati Uniti, Canada, Grecia, Irlanda, Russia, Svizzera, Belgio, Inghilterra, Francia, Romania, Malta, Costa Rica, Panama, Argentina, Senegal, Australia, e da varie regioni d’Italia e altre province della Sardegna.
Tutte le partite saranno disputate su campi in erba artificiale o naturale in centri sportivi situati nel Sud Sardegna e saranno dirette da arbitri federali o di enti di promozione.
Sono permessi prestiti in un numero illimitato, purché in regola con i limiti d’età. Le giocatrici che giocano nella categoria dei bambini/ragazzi possono giocare con due anni in più.
Sarà possibile effettuare, nel tempo libero, escursioni nelle fantastiche spiagge del mare di Sardegna ed interessanti viaggi di carattere naturalistico, archeologico, folkloristico, artigianale e gastronomico e trascorrere una piacevole ed indimenticabile vacanza in terra di Sardegna.
Nelle precedenti edizioni moltissime squadre hanno partecipato al Sardinia Cup con provenienze da nazioni Europee e non: Australia (presente dal 2013 al 2018), Senegal, Perù, Stati Uniti, Costarica, Malta, Serbia e Montenegro, Romania, Spagna, Ungheria, Bielorussia, Russia e Francia solo per citarne alcune a livello straniero. Molte le regioni rappresentate a livello italiano: Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e ovviamente Sardegna.
Abbiamo realizzato un video promozionale del Torneo, potete vederlo cliccando su questo link https://www.youtube.com/watch?v=M9A1Xd-0o_U&feature=youtu.be ed inoltrarlo anche alle vostre squadre, atleti e ai vostri contatti.
Per iscrizioni e/o ulteriori informazioni contattateci all’indirizzo http://www.sardiniacup.it

Al momento abbiamo già confermate, 2 squadre 2009 dal Belgio, 1 squadra 2004 dagli Stati Uniti, 2 squadre dal Senegal (2004 e 2009), 1 squadra da Malta cat. 2007 e una squadra dalla Campania presente nel 1997,1998, 1999, 2000, 2001 e 2012) e siamo in ottime trattative con diverse squadre da varie nazioni del mondo, tra cui squadre dal Perù e dalla Spagna, già presenti in altre edizioni, e con squadre da Russia, Francia, Bielorussia, Algeria e Senegal.
Stiamo attendendo conferma per il 7° anno consecutivo della squadra Australiana, il Milan Academy di Sidney.

Iscrivete le vostre squadre al Torneo Internazionale di calcio “Sardinia Cup” !

Saluti
Il Direttore del Torneo